Nuovi editori: Wudz

Siamo felici di accogliere tra i nostri editori una nuovissima casa editrice, nata pochi mesi fa: Wudz. Un progetto editoriale che ha alle spalle un team con una lunga esperienza nel mondo della musica, del cinema e della cultura in generale, e che adesso entra anche in quello editoriale.

Wudz pubblicherà libri di narrativa, saggi, opere di scienza, musica, cinema, nature writing; si occuperà di grandi temi e avrà sempre in mente questa domanda: cosa siamo, noi esseri umani?

Il 6 marzo 2024 usciranno i primi tre libri.

La nascita di Wudz è stata possibile grazie all’etichetta discografica e management Woodworm (tra i cui artisti ci sono: Malika Ayane, La Rappresentante di Lista, Paolo Benvegnù, The Zen Circus, Fast Animals and Slow Kids, Colla Zio e molti altri).

L’idea alla base del progetto è quella di costruire una realtà editoriale nuova, al passo coi tempi e in strettissima collaborazione con le altre società che fanno parte della sua rete sociale – aziende di new business, agenzie di comunicazione e case di produzione cinematografica.

La squadra è composta da Marco Gallorini (Ceo) e Andrea Marmorini di Woodworm, Elisa Modesti (responsabile amministrativa), l’avvocato Marco Teoni, e Damiano Scaramella, scrittore e precedentemente editor del Saggiatore, in veste di direttore editoriale. In redazione Lucia Coco e all’ufficio stampa Maria Flora Amodeo.

Per rimanere aggiornati seguite WUDZ anche su Instagram!